logo IPS4srl
progetto protego

Dispositivo intelligente interamente studiato e prodotto in Italia

Sin dall’origine, la spinta emotiva del management aziendale è stata quella di ideare e realizzare un dispositivo intelligente interamente studiato e prodotto in Italia. La nostra società è a prevalenza femminile e copre territorialmente l’intero stivale, grazie alla provenienza personale e professionale dei soci fondatori: Calabria, Lazio e Lombardia.

Siamo un team di professionisti ed imprenditori italiani, attivi in diversi settori (ricerca, scienza, tecnologia, design, produzione, servizi, sicurezza, progettazione, export) impegnato nel creare uno strumento unico, il primo in Italia, funzionale nel monitorare la temperatura e successivamente sanificare le persone compresi i vestiti e le scarpe, una cabina multi funzione da istallare negli ingressi prima di accedere in spazi comuni.

Barriera trasparente protettiva attorno a ciascun individuo

Siamo partiti sognando il mondo in cui vorremmo vivere, liberi dalle paure di qualsiasi virus, batterio, spora, etc etc, ed abbiamo dovuto, purtroppo, scontarci con l’amara verità della loro scomoda presenza e dell’impossibilità di essere immuni dal contagio.

Per arrivare a ipotizzare di creare uno scudo protettivo e difensivo capace di ergere – proprio come nelle favole - una barriera trasparente protettiva attorno a ciascun individuo ed oggetto per combattere il più temuto nemico invisibile. Questa è la nostra visione di Protego™.

Le collaborazioni attivate, sempre su scala nazionale grazie ai background multidisciplinari dei soci, ci hanno permesso di brevettare e lanciare sul mercato un dispositivo unico nel suo genere, in grado di rispondere alle richieste relative al futuro che ci aspetta in maniera seria e veloce.

la mission IPS4

La nostra mission

La Integrated Protection Systems 4 srl ha ideato e brevettato un sistema capace di riportare l’intero sistema Paese Italia e Mondo alla quasi normalità, tranquillizzando tutti quelli che useranno Protego™ di non avere la febbre e di essere completamente sanificati ed igienizzati.

Il nostro team

Carmen Santagati presidente

Carmen Santagati
Presidente Cda e rappresentante legale

Carmen Santagati laureata con lode V.O. in Scienze Internazionali e Diplomatiche c/o l’Università degli Studi di Genova, Diploma Universitario in Advanced Study c/o Oxford Brookes University. Resp. Sviluppo Federal Vigilanza Srl; General Manager; Innovation Manager; European Project Manager, Temporary Export Manager; Agente in Attività Finanziaria.

Salvatore Mancuso vice presidente

Salvatore Mancuso
Vice Presidente Cda

Diploma Universitario presso Luiss di Roma, Master in Marketing dei Mercati Industriali presso Università di Bocconi. Consigliere Amministrazione Banca di Catanzaro; Vicepresidente US Catanzaro Spa; AD Minerva Airlines Spa; Dirigente Teknalsystem Srl; AU Immobilsystem Srl; DG Rolltek Srl.

Germana Gandoglia consigliere

Germana Gandoglia
Consigliere Cda

Laurea in Scienze Politiche presso l’Università Sapienza di Roma Consulente presso Labeataly Group; AU Immobiliare Jost Van Dyke; Direttrice ristorance Espressamente Illy c.c. CinecittaDue

I.P.S.4 si avvale della collaborazione di risorse esterne costituite da professionisti Marketing, IOT, Sicurezza e Commerciale. E’ inoltre in essere una collaborazione importante con l’Università Mediterranea di Reggio Calabria per l’affiancamento nello sviluppo di PROTEGO™ e con l'Università degli Studi della Calabria per la formulazione di un igienizzante appositamente studiato che rispetta e valorizza le tipicità del territorio. Per quanto concerne lo sviluppo estetico del prodotto PROTEGO™, la Società si è affidata alla matita dell’Arch. Fabio Rotella, Studio Rotella. Con sedi in differenti metropoli nel Mondo, L’Arch. Fabio Rotella si occupa di Architettura, InteriorDesign, Art Direction& Graficnonché di Design del prodotto. PROTEGO™ potrà essere dunque personalizzata per ogni cliente. E’ un sistema integrato in cui si fondono tecnologia e creatività Made in Italy. La scelta è quella di abbinare estetica e sicurezza in un unico dispositivo affinchè PROTEGO™ diventi complementare alla location in cui è stato installato.

Protego™ si adatta perfettamente a qualsiasi ambito e settore.

Abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutti: industrie, aeroporti, stazioni, uffici, studi professionali, ristoranti, centri fitness, stadi, beauty farm, piscine, bar, metropolitane, palestre, centri medici, hotel, scuole, condomini, ospedali, case di cura, case di riposo, centri estetici, chiese, impianti balneari, ecc.

Si tratta di un sistema rivoluzionario unico al mondo, in quanto polifunzionale.