protego sistema di protezione
protego e garanzia

La garanzia ed assistenza pluriennale

Ogni Protego™ di serie è coperto da garanzia ed assistenza pluriennale ed è possibile ordinare ed acquistare direttamente sul nostro sito web le ricariche del prodotto sanificante ed igienizzante.

Il nostro customer service è sempre disponibile a fornire qualsiasi informazione ed a supportare i clienti nelle scelte e provvederà a fornire tutte le spiegazioni riguardo alle caratteristiche e al funzionamento del nostro dispositivo.

Protego™ è stato ideato per una diffusione capillare sul territorio italiano ed internazionale con due parole chiave che ci stanno a cuore: sicurezza e semplicità.

intelligenza artificiale
formula del finanziamento ips4

La I.P.S. 4 per andare incontro alle esigenze di tutti, ha stabilito accordi e sottoscritto convenzioni col sistema bancario grazie ai quali è possibile acquistare Protego™ utilizzando la formula del finanziamento o del leasing strumentale.

Sono previsti inoltre ulteriori molteplici optional atti a soddisfare i desiderata dei clienti (ad es. blocco accessi in assenza di mascherina; riconoscimento facciale e digitale; registrazione dipendenti; controllo accessi e conta persone; etc etc)

Contattaci

Si tratta di un sistema rivoluzionario che permetterà a tutti di vivere e lavorare sereni e sicuri. Protego™ punta ad agevolare un ritorno sui luoghi di lavoro sicuro e protetto.

Con il Decreto Rilancio del 19 maggio 2020 (articolo 125) il governo ha infatti istituito per le imprese un Credito d’imposta pari al 60% fino a 60.000 euro per le spese sostenute nel 2020

per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti utilizzati,
nonché per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi atti a garantire
la salute dei lavoratori e degli utenti.
In particolare le spese previste per il credito d’imposta al 60% sono le seguenti:

  • a) la sanificazione degli ambienti nei quali è esercitata l’attività lavorativa e istituzionale e degli strumenti utilizzati nell’ambito di tali attività;
  • b) l’acquisto di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine, guanti, visiere e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari, che siano conformi ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla normativa europea;
  • c) l’acquisto di prodotti detergenti e disinfettanti;

  • d) l’acquisto di dispositivi di sicurezza diversi da quelli di cui alla lettera b), quali termometri, termoscanner, tappeti e vaschette decontaminanti e igienizzanti, che siano conformi ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla normativa europea, ivi incluse le eventuali spese di installazione;
  • e) l’acquisto di dispositivi atti a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, quali barriere e pannelli protettivi, ivi incluse le eventuali spese di installazione.

E’ già possibile prenotare PROTEGO™, contattaci per ricevere tutte le informazioni e parlare coi nostri consulenti specializzati. Hai delle domande?